public/

L'assessore Parchitelli si dimette

L'assessore al Comune di Noci Lucia Parchitelli, nella mattinata di oggi, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. 

Parchitelli, al centro da tempo di rumors su presunti malumori in Giunta, ha ricoperto la carica, dal luglio 2015 ad oggi, con deleghe all’Ambiente e Decoro, Arredo Urbano e Città sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza, Forme Associative comunali. 

"Questa mattina ho rassegnato le mie dimissioni da assessore del Comune di Noci. Ho ritenuto che non vi fossero più le condizioni politiche e personali per continuare a far parte della giunta e, siccome non faccio la politica per mestiere, ho rimesso le mie deleghe assessorili al Sindaco. Ho la serenità di avere svolto in questi due anni e mezzo la mia funzione con il massimo impegno nell'interesse della mia comunità e di aver conseguito risultati che, tra l'altro, sono sotto gli occhi di tutti. Conto nei prossimi giorni di trasmettere un comunicato stampa anche per fugare ogni fantasia o retropensiero. Fin da ora però mi preme chiarire che la mia scelta non è stata dettata dalla intenzione di propormi come candidato Sindaco" le prime parole diffuse a mezzo facebook dall'ormai ex assessore Parchitelli.

Info notizia

30 gennaio 2018

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia